Claudio Cherubino's blog Life of a Googler

27May/090

Campionato mondiale di getto dell’hard disk

Ogni anno in Finlandia, patria di Nokia, si tengono i campionati di lancio del cellulare, ma in Italia, si sa, siamo troppo legati al telefonino e non sono in molti ad essere interessati alla disciplina.

Da quest'anno tuttavia avremo la nostra competizione speciale: DiskTruction! ovvero il Campionato Mondiale di Getto dell'Hard Disk!

Organizzato da Abaco Computer, il campionato si terrà Domenica 14 Giugno a Reggiolo (RE) presso la Festa della Birra e oltre ad essere un evento goliardico costituisce anche un'occasione per fare del bene, visto che il ricavato andrà interamente in beneficenza a Gr.A.D.E. Onlus, un'associazione che si occupa di raccogliere fondi per la costruzione di un polo Onco-Ematologico a Reggio Emilia.

Le regole di Disktruction! sono semplici: sono ammessi solo dischi da 3.5", con qualsiasi sistema operativo e di qualsiasi capienza e ogni partecipante ha diritto a due lanci.

L'organizzazione ci tiene inoltre a sottolineare che "Alcune versioni di Windows Vista potrebbero venire considerate illecite in quanto molto più pesanti di altri sistemi in gara". :mrgreen:

Un'iniziativa sicuramente lodevole, magari se siete in zona potreste trovare il tempoper sfogare la vostra rabbia contro un hard-disk e nel frattempo fare del bene a qualcuno più bisognoso.

Comments (0) Trackbacks (0)

No comments yet.


Leave a comment

(required)

No trackbacks yet.