Claudio Cherubino's blog Life of a Googler

2Oct/080

Pro Evolution Soccer 2009 si presenta al pubblico

Correva l'anno 2002 quando decisi di comprare la Playstation 2 per giocare al capolavoro Pro Evolution Soccer 2 e da allora, anno dopo anno, ho acquistato le nuove versioni del videogioco calcistico per eccellenza.

L'unica edizione che mi sono fatto scappare è quella dell'anno scorso e, a quanto ho letto su Internet, non devo essermi perso granchè.

Di recente ho venduto la Playstation 2 dopo quasi 6 anni di onorato servizio e l'annuncio di Pro Evolution Soccer 2009 mi fa considerare la possibilità di acquistare una Playstation 3, con la classica scusa di usarla anche come lettore Blu Ray.

Proprio oggi è stata rilasciata la versione demo per PC di PES 2009 e dopo aver scaricato il leggerissimo setup da poco più di 1Gb, non ho perso tempo ad installarlo e a giocare un paio di partite.

Giocare con la tastiera fa veramente schifo, però sono riuscito lo stesso a ricavare le prime impressioni sul gioco e devo dire che mi ha fatto proprio venire voglia di giocarci ancora.

Volete provarlo anche voi? L'installer si può scaricare da GamersHell ed inoltre è disponibile un programmino che consente di modificare l'angolazione della camera e la durata del match.

Riuscirà anche quest'anno Pro Evolution Soccer a battere il rivale di sempre Fifa Soccer?

Comments (0) Trackbacks (0)

No comments yet.


Leave a comment

(required)

No trackbacks yet.