Claudio Cherubino's blog Life of a Googler

16Jul/081

Priston Tale II arriva in Europa

Qualche mese fa vi segnalavo Dofus, un MMORPG in stile manga sviluppato dalla francese Ankama Games, mentre oggi vi voglio presentare Priston Tale II, il seguito del famoso (almeno in Corea) Priston Tale, che da Settembre farà il suo sbarco nel Vecchio Continente.

Per adesso le informazioni disponibili sono veramente poche, in pratica l'unica cosa che si è vista è questo trailer:

A dire la verità ci sarebbe anche il sito ufficiale www.pt2europe.com, che sembra non contenere nulla, ma cela invece una serie di hotspot (pixel nascosti) che, se cliccati, conducono a degli extra, tra cui scene di gioco, trailer, scenari e personaggi.

Vi lascio con una delle (poche) immagini distribuite, penso proprio che di questo Priston Tale II ne riparleremo...


Priston Tale II

Priston Tale II


Comments (1) Trackbacks (0)
  1. Abbiamo fondato una gilda per italiani sul server Awel. Si chiama Underworld, il reclutamento è aperto a tutti. Per quanto riguarda il gioco è molto carino, la grafica è stupenda. C’è molto commercio, quindi la possibilità di acquisto/vendite è elevata. Si cresce in fretta (dopo 1 settimana sono al 20 di liv). Inoltre ogni lunedì c’è la chiusura dei server con relativa patch. In negozio sono acquistabili formule che incrementano gli exp o i drop. Al livello 20 c’è il primo dungeon che può essere fatto in party con massimo 3 giocatori. Qui dentro hanno incrementato gli exp e i drop. Questo dungeon è ripetibile ogni tot ore e quindi può essere ripetuto più volte al giorno fino al liv 25. Poi ce ne saranno altri. In questo modo in un giorno ho fatto 2 livelli . Ieri sera hanno fatto un nuovo evento : dalle ore 18 alle 23 incrementavano i bonus exp. Ogni giorno ci sono novità. Per maggiori informazioni visitate il blog http://pristontaleita.blogspot.com/. Se interessati contattatemi sono Deianira.


Leave a comment

(required)

No trackbacks yet.