Claudio Cherubino's blog Life of a Googler

10Oct/076

Iniziano i lavori su Terminator 4

A molti Terminator 3 non è piaciuto, ma a me si, soprattutto per Schwarzenegger che si prendeva in giro da solo e per il finale, che è riuscito a stupirmi, anche se col senno di poi non era così difficile da immaginare.

Per questo non può che rallegrarmi il fatto che si inizi a parlare di un nuovo film della saga, che non si chiamerà  "Terminator 4", bensì "Terminator Salvation: The Future Begins".

Non si hanno notizie sul regista, che probabilmente non sarà  James Cameron, lo stesso dei primi due film, ma si sa che le riprese inizieranno nel 2008 e si concluderanno un anno dopo.

La brutta notizia è che Schwarzenegger non rivestirà  più i panni del terminator e al suo posto pare che venga scelto Vin Diesel! :shock:

Cominciate anche voi ad essere preoccupati?

Comments (6) Trackbacks (0)
  1. In effetti anche io ho avuto le tue stesse impressioni su terminator 3….
    Di questo seguito si è parlato diverse volte; avrei preferito di gran lunga il buon schwarzy anche nel capitolo successivo…ma staremo a vedere. Tuattavia il pensiero non mi rallegra e mi fa pensare ad un film che poco o nulla mi convincerà!

  2. Eh si, effettivamente sembra proprio una bieca speculazione commerciale per sfruttare il marchio Terminator…

    Speriamo di essere smentiti!

  3. il fatto è ke swarzy ha 60 anni…poi tra un t2 e t3 sono passati troppo anni e se come si dice le riprese comincino a fine 2008 arnold allora ne avrà 61 poi oltretutto è governatore di successo in California!!!
    Poi non so nemmeno se arnold diventerà senatore dopo aver fatto il governatore, io spero solo ke dopo il governatore si faccia rivedere protagonista in qualke sequel

  4. :sad: Sicuro che inizia il film T4

  5. vin diesel sec me è un gran bel attore….almeno…in fast and fourios è stato un grande…x cio sec me…potrebbe anke fare bene…staremo a vede…ma almeno mejo lui ke un arnold virtuale e che kaz


Leave a comment

(required)

No trackbacks yet.