Claudio Cherubino's blog Life of a Googler

31Aug/074

mad4murder, il giallo online

Da un pò di tempo seguo il progetto mad4murder del mio concittadino Massimiliano Cuccia, e devo ammettere che diventa sempre più promettente.

In pratica si tratta di realizzare un gioco di investigazione online e l'autore sta effettuando sul sito un vero e proprio casting per decidere i volti dei personaggi. I visitatori del blog hanno la possibilità  di inviare la propria foto e ne sono già  state raccolte quasi 50.

Anche se non siete interessati ad inserire il vostro viso all'interno del gioco, potete lo stesso dare una mano per decidere quale ruolo (medico, informatico, zoologo, chimico, botanico) assegnare a ciascuna foto.

Inoltre Max sta cercando una persona, magari di Catania, che possa garantire una maggiore disponibilità  per fare l'investigatore. Se avete sempre sognato di fare l'investigatore o conoscete la persona giusta, vi suggerisco di visitare il sito di mad4murder e di mettervi in contatto con il team. Dite pure che vi mando io! :wink:

Comments (4) Trackbacks (0)
  1. Molto carina questa idea!Magari lunedì mentre “lavoro” dò anche il mio contributo! :cool:

  2. Ciao Claudio, mi riaggancio a questo vecchio post per chiederti se puoi portare un messaggio a Dario, vorrei invitarlo a scrivere un guest post sul blog di mad4murder. Sul tema “Indagine e Gioco”, lo spazio è aperto a tutti, ma ci tenevo al suo contributo essendo “del mestiere”.

    … purtroppo non trovo la sua email.

    grazie
    ciao

    PS Non sto invitando esplicitamente anche te, perché suppongo che tu ancora leggi le mie pagine … quindi sei già stato invitato. :-)

  3. Ciao Max, messaggio riferito e molte grazie per l’invito, ma credo di non essere la persona giusta.

    Dario invece è una buona scelta :wink:

  4. ehm puoi dire a Dario di ricontattarmi su mad4murder@gmail.com?
    grazie


Leave a comment

(required)

No trackbacks yet.