Claudio Cherubino's blog Life of a Googler

30May/075

Rilasciato Docebo 3.0.6

Nonostante sia uno degli sviluppatori ed in particolare sia stato il responsabile di questa versione, vi annuncio con ben due giorni di ritardo il rilascio di Docebo 3.0.6, che corregge una ventina di bug della versione precedente.

Per i dettagli sui cambiamenti ecco qui il changelog.

Il pacchetto completo è disponibile nell'area download del sito docebo.org, ed inoltre sono disponibili i manuali ed una serie di corsi gratuiti.

Non conoscete Docebo? Sicuramente adesso avete una buona scusa per provarlo, in ogni caso ecco qui la definizione migliore:

La suite Docebo è un progetto open source completamente gratuito che mette a disposizione una suite per l'e-learning e per la creazione di portali web.

La piattaforma di e-learning (LMS) supporta scorm 1.2 ed integra più di 50 funzioni, il sistema di CMS utilizza il sistema ad albero per creare pagine in modo veloce ed intuitivo. Il tutto è tradotto in 9 lingue.

Comments (5) Trackbacks (0)
  1. Very interesting! ;) thanks!

  2. Hi
    Claudio , if it`s possible please give me your email address
    for receiving some private information about my website and server . Maybe these information help you for understanding main reason of problem that I have posted here :
    http://www.docebo.org/doceboCms/forum/9_1/message/idThread_3219/receiving_error_while_uploading_scorm.html

    I really need your help
    TNX

  3. Ciao Claudio, sono un ragazzo che ha deciso di fare la sua tesi su Docebo. Vorrei aggiungere un pacchetto. Puoi aiutarmi ad orientarmi inmezzo al milione di righe di codice?
    Grazie e spero di sentirti presto….

  4. Ciao Giuseppe, io da quasi un anno non collaboro più con Docebo ed inoltre lo sviluppo della suite è andato avanti moltissimo quindi non sono sicuro di essere del tutto aggiornato.

    Ti posso comunque assicurare che il team di Docebo è composto da persone veramente in gamba, per questo ti consiglio di chiedere loro aiuto tramite il forum (http://www.docebo.org/doceboCms/page/10/Forum_piattaforma_elearning_open_source_cms_gratuita.html), che è lo strumento migliore per contattarli.

  5. Grazie delle informazioni anche se ho già provato a scrivere sul forum di docebo ma sono 3 giorni che non ho risposta.
    A presto e grazie ancora per la tua disponibilità e per la risposta immediata…


Leave a comment

(required)

No trackbacks yet.