Claudio Cherubino's blog Life of a Googler

11May/071

Cosa cercate su questo sito?

Tutti quelli che hanno un sito personale passano del tempo a studiare le statistiche degli accessi e l'andamento delle visite, e io non sono da meno.

La cosa che mi incuriosce maggiormente è sapere in che modo i nuovi visitatori scoprono questo sito e se hanno trovato quello che stavano cercando.

Per facilitare la mia analisi ci sono dei tool specifici, fra i quali il nuovo ed eccellente LLOOGG (a proposito, grazie Max!).

Usando questi strumenti, ho notato alcune chiavi di ricerca che hanno portato il visitatore in queste pagine e che onestamente sono un pò particolari.
Qualche esempio?

Qualcuno ha cercato "diventare ricchi".
Mi dispiace per chi lo ha fatto ed è capitato qui, se segue il mio esempio finirà  sotto i ponti!

Molta gente invece è capitata su questo blog dopo aver cercato "ragazza in aereo pubblicità  beck" (e altre varianti come "bella ragazza pubblicità  becks 2007").
La pagina che è stata trovata è questa, e vi giuro che ho cercato il nome dell'attrice per rispondervi in questo post, ma non sono riuscito a rintracciarlo!

Infine c'è stato un genio assoluto, che ha digitato su Google "siti porni su wii" (notare la i di siti porni) ed è finito qua!

Caro visitatore, capisco che vedere i siti porni sul televisore grande di casa possa essere gratificante, ma usare il computer non andava bene?

E soprattutto, non ti disturba dover tenere il telecomando della Wii in mano in certi momenti? :-)

Comments (1) Trackbacks (0)
  1. di nulla, anche sul mio blog arrivano visitatori per le parole chiave più strambe :D


Leave a comment

(required)

No trackbacks yet.