Antigravità …alla Michael Jackson!

{ Posted on Jan 11 2007 by claudio }

E’ proprio vero che l’Ufficio Brevetti americano consente di registrare qualunque tipo di invenzione, ma grazie a Google Patents, il motore di ricerca dedicato ai brevetti, a volte si scoprono delle chicche assolutamente imperdibili.

Vi ricordate quando Michael Jackson riusciva a piegare il corpo in avanti, lasciando i piedi attaccati al palco, e soprattutto senza cadere? Tutto ciò avveniva grazie a delle speciali scarpe di sua stessa invenzione!

Ovviamente queste scarpe miracolose sono state brevettate con il nome di “Method and means for creating anti-gravity illusion“, ed è possibile consultarne il brevetto, con tanto di incredibili disegni tecnici, su questa pagina.

Scarpe antigravità 

Related posts


13 Responses to “Antigravità …alla Michael Jackson!”

  1. comunque hanno scoperto la carta vetrata perchè già si sapeva, e comunque non è solo lavoro delle scarpe, ma essendo nel settore della danza posso garantire che nn è semplice, piegarsi in avanti in quel modo anche se hai delle scarpe “miracolose”, come vengono definite; c’è tutto un lavoro di muscoli dei glutei, delle schiena, delle gambe…Non è semplice come si pensa. :neutral:

  2. :razz: quale e la vostra canzone preferita di michael jackson?

  3. la mia è you are not alone ed ora ke nn c’è più credo ke quella canzone serva ai fan per ricordarsi ke michael è sempre vicino a noi e ke nn siamo soli :razz: MICHAEL TI AMOOOOOOOOOO

  4. :cry: michael era unico e lo sara sempre cmq e bellissima man in the mirror.nn ho mai pianto x una persona morta ma ho pianto x il re del pop…MI MANCHI MAICK

  5. diciamo tutte le sue canzoni sn le mie preferite…. :grin:
    xò se devo proprio dirlo……man in the mirror and bad and……tt ;-)
    I LOVE YOU MICHAEL JACKSON!!!!!!!!!!!!(NN CHIAMATELO JACKO)

  6. smooth criminal

  7. :cry: Michael è unico al mondo. Una persona così buona d’animo pulita gentile generosa e intelligente non poteva morire così. L’hanno incolpato di essersi schiarito la pelle, ma questo non è possibile, Michael era malato di un malattia chiamata Vitiligine (Vitilago) che pian piano con il tempo shiarisce la pelle a chiazze color bianco latte
    che ai tempi di Thriller se le copriva con una crema del colore della sua stessa pelle per nasconderla. Ma più che altro lo hanno incolpato di essere pedofilo atto che non era vero infatti dal tribunale ne era uscito pulitissimo, insomma erano soltanto scuse per allontanare il pubblico da lui. Chi si inventa queste cose vuol dire che è soltanto un povero idiota, un vigliacco, un canta storie, non si puo incolpare una persona di questo calibro. quello che scrivevano i paparazzi, sul fatto che si era schiarito la pelle, che era pedofilo, sono tutte menzogne, non leggetele: è solamente spazzatura, credete a me.

  8. valerio è vero ke si è operato x farsi schiarire la pelle è realtà ke sia un pedofilo no!!cmq era vero ke aveva una malattia alla pelle ma l’operazione se l’è fatta!!!cmq resta un grande

  9. :cry: michael manchia tutti noi ma sappiamo che se anche non ci sei sei comuque vicino a noi yore not alone ciao re sei il migliore!!!!

  10. ha ragione gio ank se ha inventato qste scarpe nn vuol dire k ha facilitato il passo di danza.. è sempre e kmq difficile .. mi manka trp!!! ovunque sia , spero k sia felice, meglio di qndo era in vita dato k nn l ha avuta tanto facile nella sua infanzia specialmente.. un bacio ank ai suoi figlioletti =( R.I.P nn potremo mai dimenticarti tu sarai x sempre nei nostri cuori!!!!

  11. MICHAEL ERA UN GRANDE E BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  12. io amo michael….la mia canzone preferita è billie jean xk ti fa ballare ha un senso xk a lui quelle cose sn successe veramente…e poi io amo quelle giakkettina tutta brillantinata nera
    IO TI AMO MIKEEEEEEEEEEE

  1. 1 Trackback(s)

  2. Brevettare un colore » Il blog di Claudio Cherubino

Post a Comment